imAgoARCHITETTIassociati

home profilo aree attivitą lavori contatti

Carmelita Ciancitto

istruzione

1989 - diploma di Maturitą Scientifica conseguito presso il Liceo Scientifico "P. Ruffini" di Viterbo

referenze

1999 - Ordine degli Architetti di Roma - Architetto iscritto alla sezione A dell'albo con il n° 12801

2001 - Coordinatore in materia di sicurezza e salute durante la progettazione e la realizzazione dell'opera

2004 - Tribunale Civile di Roma - Consulente Tecnico d'Ufficio iscritto all'albo per le seguenti categorie:  Rilievo per il Restauro, Recupero e Ristrutturazione Edilizia

2005 - Tribunale Civile di Roma - Esperto estimatore iscritto all'albo della IV Sezione

2011 - Tribunale Penale di Roma - Perito iscritto all'albo per le seguenti categorie: Edilizia in genere, Estimo Urbano, Coordinamento Sicurezza Cantieri

Tecnico abilitato alla certificazione energetica degli edifici ai sensi del DPR 16.04.2013, n. 75

principali ruoli svolti

progettista            direttore lavori             tecnico istruttore             consulente

attivitą professionale

Socio fondatore dello studio associato di architettura imAgo, svolge la professione nell'ambito della progettazione e ristrutturazione di edifici esistenti, mostrando particolare sensibilitą verso gli interventi di recupero del patrimonio edilizio storico.

Da anni propone soluzioni in linea con uno sviluppo sostenibile che pur inserendo elementi contemporanei sia nella concezione che nella funzionalitą, conservino integralmente la struttura originaria, seguendone il percorso nelle varie fasi dall’intervento strutturale, edilizio, impiantistico, fino alla cura dei particolari e degli arredi.