imAgoARCHITETTIassociati

home profilo aree attività lavori contatti

Carmelita Ciancitto

istruzione

1989 - diploma di Maturità Scientifica conseguito presso il Liceo Scientifico "P. Ruffini" di Viterbo

referenze

1999 - Ordine degli Architetti di Roma - architetto iscritto all'albo con il n° 12801

2004 - Tribunale Civile di Roma - consulente iscritto all'albo per le seguenti categorie:  Rilievo per il Restauro, Recupero e Ristrutturazione Edilizia

2005 - Ordine degli Architetti di Roma - pianificatore territoriale, paesaggista, conservatore dei Beni Architettonici e Ambientali iscritto alla sezione A dell'albo con il n° 12801

2011 - Tribunale Penale di Roma - consulente iscritto all'albo per le seguenti categorie: Edilizia in genere, Estimo Urbano, Coordinamento Sicurezza Cantieri

principali ruoli svolti

progettista            direttore lavori             tecnico istruttore             consulente

attività professionale

Socio fondatore dello studio associato di architettura imAgo, svolge la professione nell'ambito della progettazione e ristrutturazione di edifici esistenti, mostrando particolare sensibilità verso gli interventi di recupero del patrimonio edilizio storico.

Da anni propone soluzioni in linea con uno sviluppo sostenibile che pur inserendo elementi contemporanei sia nella concezione che nella funzionalità, conservino integralmente la struttura originaria, seguendone il percorso nelle varie fasi dall’intervento strutturale, edilizio, impiantistico, fino alla cura dei particolari e degli arredi.