imAgoARCHITETTI

chi siamo  servizi tecnici

lavori

contatti

richiedi una consulenza on line per la tua abitazione, è semplicissimo!

scrivici una e-mail utilizzando l'apposito modulo, e dandoci le informazioni specificate qua sotto, ti risponderemo prima possibile!

Click cosa specificare

Click cosa ti invieremo

Click quanto costa

cosa specificare

1) le misure dell’immobile: puoi inviare i disegni e le foto che possiedi o anche un semplice schizzo fatto a mano purché contenga le misure dei locali, evidenziando i muri e i pilastri portanti, l’altezza del soffitto, la posizione e le dimensioni di porte, finestre, scale interne, termosifoni, la posizione di canne fumarie, scarichi e ogni altro elemento rilevante che consenta di ridisegnare in scala la piantina;

2) la descrizione delle tue esigenze: esprimi i tuoi desideri e le esigenze abitative, spiegando i tuoi gusti, le necessità della tua famiglia e degli stili di vita. Più sarai esaustivo e meglio riusciremo a tradurre i tuoi sogni in soluzioni tecniche adatte a te

cosa ti invieremo

con i dati che ci fornirai svilupperemo l'ipotesi progettuale attraverso: planimetrie quotate, planimetrie arredate con didascalie e/o relazione del progetto di arredamento (o di ristrutturazione), eventuali rendering degli ambienti

quanto costa

la consulenza on line oltre alla comodità di ricevere la soluzione comodamente a casa ha il suo punto di forza nel basso costo, senza rinunciare alla qualità del servizio.

I costi sono in funzione del numero dei locali progettati, del tipo di consulenza richiesta (progetto di ristrutturazione e/o di arredamento) e del tipo di disegni desiderati: le planimetrie arredate sono comprese nel costo base e indicativamente si possono quantificare in 90,00 euro, per il primo ambiente e 60,00 euro per ogni locale aggiuntivo, i rendering fotorealistici e i progetti di ristrutturazione o nuova costruzione da presentare in Comune vanno concordati a parte.

www.imagoarchitettiassociati.it

servizi e costi consulenza on line faq